Su Pixmania [sponsor] tornano gli altoparlanti JBL 2.1 Spot scontati: 79 euro. L’accessorio, perfetto per ascoltare l’iPod o per amplificare l’audio del Mac, viene riproposto dopo qualche settimana nelle note “Vendite Flash”.
La proposta del popolare rivenditore on line francese [sponsor] ci consente di mettere le mani su un prodotto di grande interesse, con un design alla moda ed originale e tecnologicamente molto valido. L’impianto si compone di due satelliti e di un subwoofer, per una potenza complessiva di 36W costruiti intorno ai trasduttori Odyssey e Atlas al neodimio e dotati di tecnologie quali: MAPS (Minimum Audio Parameter Shift) per eliminare le distorsioni, persino ai livelli di output più elevati, COE (Computer-Optimized Equalization) per migliorare notevolmente l’imaging stereo e offrire un suono ricco e avvolgente, OCT (Optimized Compression Topology) per garantire un suono nitido e accurato a elevati livelli di output.
Gli altoparlanti di JBL sono ottimi sia per i computer Apple che per ascoltare musica dai dispositivi come iPod e iPhone ai quali si abbinano anche stilisticamente. Non a caso sono tra i più acquistati dagli utenti dei prodotti della Mela e sono anche tra i più acquistati sul sito di Apple Store che li propone però a 129,95 euro, il 39% in più rispetto al prezzo di Pixmania. Considerando le spese di spedizione (incluse per Apple Store, da sommare al prezzo finale per Pixmania e quantificabili intorno ai 15 euro) lo sconto è del 25%; ovviamente ordinando gli amplificatori assieme ad altri prodotti, si ottimizzano anche le spese di spedizione. Normalmente, al di fuori dell’offerta Vendita Flash, i JBL 2.1 Spot costano 90 euro; la convenienza è quindi molto evidente solo fino alla conclusione della promozione.
Per acquistare gli altoparlanti di JBL fare click qui.
L’offerta è valida fino al pomeriggio di sabato.