Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Pixelmator Pro 1.2.4 è ancora più potente con le ruote cromatiche

Pixelmator Pro 1.2.4 è ancora più potente con le ruote cromatiche

Pubblicità

Gli sviluppatori di Pixelmator Team hanno rilasciato Pixelmator Pro 1.2.4, nuova versione di uno tra i più interessanti e completi software di disegno e fotoritocco, premiato anche da Apple come App dell’anno 2018.

La nuova release, nome in codice “QuickSilver”, integra molte novità di rilievo. Le funzionalità di “Color Balance” sono state migliorate e ora è possibile sfruttare strumenti ispirati ai tool di color grading che si vedono nei software professionali di video editing, con ruote cromatiche che offrono controlli per regolare tonalità, saturazione, luminosità e curve colore che permettono di ritoccare con precisione i dettagli e punti di controllo che consentono di isolare solo determinate gamme cromatiche.

Gli sviluppatori spiegano che la funzione di correzione colore automatico migliora continuamente grazie a specifiche tecniche che tengono conto del machine learning, con codice “addestrato” esaminando milioni di fotografie.

Pixelmator Pro 1.2.4

Il comando “Image Size” ora permette di selezionare tre diversi algoritmi di ricampionamento: ricampionamento di Lanczos, Nearest neighbor e bilineare, un metodo di interpolazione di qualità media che si basa sull’interpolazione ponderata tra 4 pixel dell’immagine originale. Il tool per la riduzione del “rumore” digitale è stato ulteriormente migliorato permettendo di controllare l’intensità, conservare particolari, ridurre il rumore cromatico ed evidenziare i dettagli.

Nuove anche due azioni Automator: “Scale Image” e “Trim Image” che consentono di ridimensionare e tagliare grandi quantità di immagini in batch, eliminando aree solide o trasparenti dagli angoli. Alcune delle novità sono state svelate in anteprima, presentando la beta pubblica di PixelMator Pro, versione che consente agli utenti di provare in anteprima le future versioni del programma.

Pixelmator Pro 1.2.4 richiede macOS 10.13 o versioni seguenti, “pesa” 169.2MB ed è in vendita a 32,99 euro sul Mac App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità