Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Pixelmator per Mac, massiccio aggiornamento con pinch-to-zoom, stili ed effetti

Pixelmator per Mac, massiccio aggiornamento con pinch-to-zoom, stili ed effetti

Pubblicità

Tante novità per Pixelmator, considerato da diversi utenti una valida alternativa a Photoshop in quanto integra le funzioni principali per fotoritocco ed editing delle immagini, è più facile da usare e costa meno: la versione per Mac si è da poco aggiornata alla versione 3.3.1 introducendo il pieno supporto al pinch-to-zoom e non solo.

Pixelmator è stato realizzato appositamente per i computer Apple ed integra tutti i principali strumenti per correggere, migliorare e per modificare fotografie e immagini, oltre naturalmente a quelli per crearne di nuove a partire da zero. Si tratta di un software funzionale, completo, facile da usare e compatibile con tutti i formati immagini più diffusi, inclusi PSD, TIFF, JPEG, PNG e PDF. Integra lo strumento ripara e modifica per intervenire rapidamente sulle immagini, per rimuovere imprecisioni o intere persone, senza essere esperti, supporta i livelli, permette di disegnare e colorare, ritagliare e modificare singole sezioni o intere foto o immagini e molto altro ancora. E’ altresì possibile modificare esposizione, saturazione, intervenire su ombre, luminosità, contrasto e molto altro ancora.

Con il nuovo aggiornamento è possibile controllare al meglio diverse funzioni tramite il gesto pinch-to-zoom sul trackpad: non solo per ingrandire o rimpicciolire una foto, ma anche per regolare la dimensione di forme, sfumature, stili, e così via. Tra le correzioni ed i miglioramenti la barra di scorrimento orizzontale è stata sistemata, così come quella delle informazioni, mostrando le coordinate X ed Y correttamente. Resi più reattivi tavolozze e cursore, così come bacchetta magica e secchiello. Sono inoltre state integrate diverse correzioni relative a stabilità ed affidabilità del sistema, compresi tutti quei bug che con la versione precedente causavano una chiusura improvvisa dell’applicazione.

Pixelmator, lo ricordiamo, è disponibile su Mac App Store a 26,99 euro. Segnaliamo inoltre l’esistenza del software anche in versione per iPad cliccando qui.

Pixelmator

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità