Il Black Friday 2014 è ormai nel pieno svolgimento e anche se mancano poche ore all’inizio effettivo del Venerdì nero sono moltissime le offerte software e hardware che invadono attualmente la rete. Tra le tante segnaliamo Pixelmator, disponibile sia nella versione Mac, che in quella iPad, al 50% di sconto.
Pixelmator per Mac è attualmente disponibile su Mac App Store al prezzo di 13,99 euro, mentre la versione per iPad si può acquistare a 4,49 euro. Entrambe le versioni, dunque, sono attualmente disponibili con sconto del 50%. Anche se il prezzo di quasi 14 euro può sembrare comunque superiore alla media delle applicazioni fotografiche disponibili per Mac, Pixelmator è un prodotto di qualità indiscutibile, tanto da valere probabilmente anche il prezzo pieno. Tante le opzioni di modifica messe a disposizione dall’applicativo, perfettamente compatibile anche con l’ultima release OS X Yosemite. Per quanto riguarda la versione Pixelmator per iPad, invece, il prezzo di 4,49 euro lo rende praticamente un must buy. Lanciato circa un mese fa, una settimana dopo la presentazione ufficiale accanto ad iPad Air 2 e iPad mini 3 all’evento Apple, ha subito raccolto consensi di pubblico e critica. Pixelmator per Mac è compatibile con versioni di sistema OS X 10.9.5 e successive, mentre Pixelmator per iPad è compatibile con iOS 8.0 e versioni di sistema successive.
Pixelmator per Mac è disponibile direttamente a questo indirizzo al prezzo di 13,99 euro, mentre la versione per iPad si acquista direttamente da qui, al prezzo di 4,49 euro. A breve, i due prodotti saranno disponibili al prezzo di listino, pari al doppio di quello attuale.