Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Pixelmator per iPhone in arrivo, scontata del 50% la versione per iPad

Pixelmator per iPhone in arrivo, scontata del 50% la versione per iPad

Pubblicità

Già osannato su Mac e più recentemente su iPad il software di disegno e ritocco per foto e immagini Pixelmator arriverà presto anche in versione ad hoc per iPhone. L’annuncio arriva direttamente dallo sviluppatore che però non precisa una data esatta di rilascio su App Store.

In ogni caso nell’attesa è possibile approfittare di una interessante promozione: da oggi fino al rilascio su iPhone Pixelmator per iPad è scontato del 50% ed è proposto così a metà prezzo a solo 4,99 euro. Pixelmator per iPhone e iPad sarà distribuito come una unica app universale, così acquistando la versione per iPad si otterrà gratuitamente anche l’aggiornamento contenente la nuova release su misura di iPhone. Questo naturalmente vale anche per chi già possiede Pixelmator per iPad.

Da anni gli sviluppatori di Pixelmator sono impegnati ad offrire un software estremamente versatile e funzionale, oltre che economico, per il ritocco e l’elaborazione di foto e immagini, sempre integrato con le funzioni e le tecnologie dei sistemi operativi Apple. La nuova versione per iOS offrirà funzioni grafiche ancora più sofisticate grazie alla tecnologia Metal di iOS 8.

Pixelmator per Mac costa 29,99 euro su Mac App Store, ed è ora disponibile a metà prezzo per iPad a 4,99 euro.

pixelmator ipad 4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità