Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Pixelmator, d’€™ora in poi solo per Snow Leopard

Pixelmator, d’€™ora in poi solo per Snow Leopard

Pubblicità

Gli sviluppatori di Pixelmator, l’interessante editor d’immagini che per molti versi non ha niente da invidiare a software più noti e blasonati, hanno annunciato di aver modificato il loro modello di sviluppo e che d’ora in poi il software supporterà solo e soltanto Mac OS X 10.6 e versioni e successive. Il taglio al supporto delle versioni precedenti del sistema operativo, consentirà di snellire e semplificare lo sviluppo futuro dell’applicazione. Non solo questo permetterà di velocizzare le fasi di sviluppo e testing, ma permetterà anche di avvantaggiarsi di tecnologie intrinseche in Snow Leopard (supporto nativo ai 64 bit, Grand Central Dispatch, OpenCL, QuickTime X). La versione 1.6 di Pixelmator (nome in codice “Nucleus”) è in questo momento in fase di sviluppo. Seguendo il trend di tanti sviluppatori, su Twitter è possibile seguire le fasi di sviluppo e conoscere varie novità. Di sicuro interesse la notizia che l’update sarà gratuito per i possessori della versione attuale.

Pixelmator, lo ricordiamo, è considerato tra i più potenti editor d’immagini: dotato di un’interfaccia particolarmente indovinata, il programma offre l’editing basato su livelli, gestione del colore, consente di applicare filtri ed effetti speciali. Il software offre la compatibilità con oltre 100 formati di file, compresi PSD, JPEG, TIFF, PNG, GIF, PICT, BMP e altri, oltre che con i file Photoshop con livelli.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Selezioni

  • In arrivo

Apple

  • In Arrivo

Audio, Video, Foto, Creatività

  • In arrivo

Smartphone e Accessori

  • In arrivo

Accessori computer 

  • In arrivo

Software

  • In arrivo

Domotica

  • In arrivo

Casa, Cucina e Giardinaggio

  • In arrivo

Sport e attività all'aperto, Salute

  • In arrivo

Prodotti Amazon

 
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità