Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Pixelmator 2.2.1, update per il software di fotoritocco

Pixelmator 2.2.1, update per il software di fotoritocco

Pubblicità

Pixelmator è stato aggiornato alla versione 2.2.1. L’interessante ed economica applicazione di fotoritocco sfrutta ora un nuovo formato per la gestione dei file e, a detta degli sviluppatori, questo ha consentito di aumentare drasticamente la velocità di varie operazioni. Apertura e salvataggio dei file sono più veloci rispetto a prima, è stata inoltre prevista un’opzione per il salvataggio automatico (per salvare i lavori in background) e varie altre migliorie. Anche il supporto a Quick Look è stato migliorato, la funzione di sistema che consente di visualizzare al volo un documento senza necessariamente aprire l’applicazione che l’ha generato.

L’applicazione  e l’alternativa economica a nomi più blasonati; offre in concreto tutte le funzioni indispensabili tra cui i livelli, una serie completa di strumenti e funzioni che permettono di creare, modificare e migliorare foto e immagini, gestione del colore, filtri ed effetti speciali, compatibilità con oltre 100 formati di file, trimming in base al colore di sfondo o ai pixel circostanti, pennelli, strumenti per il disegno, per il ritocco, il supporto per Automator, i profili ColorSync, file Photoshop e moltissimo altro ancora

L’update è gratuito per chi è già in possesso della versione precedente. L’applicazione è in vendita a 13,99 euro sul Mac App Store. Il requisito minimo è la presenza di OS X 10.6.8 o superiore. Il software è multilingua (italiano compreso).

Pixelmator

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità