Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Pixel Fold è una festa per gli occhi nel mega spot NBA

Pixel Fold è una festa per gli occhi nel mega spot NBA

Pubblicità

A Google le anticipazioni sulle sue novità in arrivo piacciono sempre di più: dopo aver confermato l’imminente arrivo di Pixel Fold, e poche ore prima della presentazione ufficiale attesa il 10 maggio, Big G anticipa sé stessa rilasciando un mega spot ricco di star del basket NBA.

Si tratta di un corposo video pubblicitario di oltre due minuti di durata in cui è possibile osservare il primo pieghevole Google Pixel Fold da ogni angolazione, incluse alcune funzioni peculiari del pieghevole con doppio display.

In particolare spicca all’inizio del filmato una videochiamata con Google Meet, avviata sullo schermo esterno più piccolo di Pixel Fold. Durante la comunicazione basta aprire il dispositivo e la videochiamata Google Meet passa in automatico sul grande schermo interno.

Il terminale è mostrato aperto e chiuso e da ogni angolazione, nella maggior parte dei casi in funzione. In una scena Pixel Fold è appoggiato su un tavolo: il dispositivo è aperto a 90 gradi come un computer portatile. In questa modalità i controlli di Google Meet sono visualizzati sul display in basso, mentre l’altro display è riservato alla videochiamata.

Pixel Fold è una festa per gli occhi nel mega spot NBA

Sempre in Google Meet a schermo aperto è possibile vedere due persone in contemporanea. In un’altra scena ancora Pixel Fold viene utilizzato aperto per scattare un selfie con la fotocamera posteriore: in questo caso lo schermo frontale mostra mirino e inquadratura dello scatto.

Pixel Fold è una festa per gli occhi nel mega spot NBA

Il primo spot pubblicitario di Google Pixel Fold in collaborazione con NBA mostra la versatilità di questi dispositivi. Anche Apple introdurrà dispositivi pieghevoli, ma sembra che in prima fila ci siano iPad e Mac pieghevoli e solo in un secondo tempo iPhone pieghevole.

Tra Pixel Fold e Tablet, Android 14, Intelligenza artificiale AI e Cloud: tutte le novità in arrivo a Google I/O in questo approfondimento di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità