In rete circolano le specifiche tecniche e anche le prime foto presunte di Google Pixel 3, il possibile terzo terminale ammiraglia Android che rappresenterebbe per Google l’equivalente di iPhone XR nell’offerta attuale di Apple.
Non è la prima volta che emergono indizi di un terzo Pixel 3: ancora prima del lancio infatti circolavano ipotesi sull’arrivo di tre dispositivi invece dei due modelli marchiati Google arrivati in tutte le generazioni precedenti. L’ipotesi di un terzo Pixel 3 Lite è poi stata confinata un po’ nel limbo quando sono arrivati ufficialmente Pixel 3 e Pixel 3 XL.
Ora però per il misterioso terminale esiste un identikit decisamente molto più completo, incluse le presunte specifiche tecniche e anche diverse presunte fotografie, alcune delle quali riportate in questo articolo dal sito russo Rozetked. Indicato come nome in codice Sargo, si tratterebbe di un terminale con schermo LCD IPS da 5,56” con risoluzione di 2.220 x 1.080 pixel, 4GB di RAM, 32GB di storage e processore Qualcomm Snapdragon 670.
Finora il processore è stato per lo più impiegato in smartphone destinati ai mercati asiatici, per questa ragione alcuni ipotizzano che Google Pixel 3 Lite potrebbe arrivare ma non ovunque.