Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Più pagine nel Centro di Controllo di iOS 18

Più pagine nel Centro di Controllo di iOS 18

Pubblicità

Tra le novità di iOS 18, sono previste – tra le altre cose – migliorie per il Centro di Controllo, la funzionalità che permette di accedere immediatamente a opzioni utili da richiamare “al volo”: scattare fotografie, attivare il Wi-Fi, controllare Apple TV, ecc.

Il Centro di Controllo (che sui dispositivi più recenti si attiva scorrendo verso il basso dall’angolo in alto a destra dello schermo, e su quelli più vecchi scorrendo verso l’alto dal bordo inferiore dello schermo), con iOS 18 sarà multipagina.

A riferirlo è il sempre ben informato Mark Gurman di Bloomberg, anticipando una delle novità che dovremmo vedere lunedì 10 giugno nell’ambito della WWDC (conferenza sviluppatori di Apple).

Nelle scorse settimane è circolata voce di nuove opzioni di personalizzazione per la schermata Home di iPhone; altra novità di iOS 18 dovrebbe opzioni di personalizzazione per il Centro di Controllo, con elementi che – per la prima volta – sarà possibile richiamare/gestire da più pagine.

Gurman riferisce ancora di migliorie al widget Musica, probabilmente con l’inclusione di ulteriori elementi visuali (es., la copertina dell’album) nella vista di default.

Altra voce che è circolata nei giorni scorsi è la possibilità di personalizzare i colori delle icone sulla schermata Home.

Più pagine nel Centro di Controllo di iOS 18

Una versione preliminare (beta) di iOS 18 dovrebbe essere messa a disposizione degli sviluppatori al termine del keynote di lunedì; dopo qualche giorno arriveranno le versioni per beta tester e avremo modo nelle prossime settimane di capire quali sono grandi e piccole novità della futura versione di iOS.

A novembre dello scorso anno è circolata voce di iOS 18 come un “progetto ambizioso”, con importanti nuove funzionalità e altre ancora in termini di design, insieme a migliorie in termini di performance e sicurezza. Per tutto quello che sappiamo finora di iOS 18, il link da seguire è questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità