Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Galaxy S10 potrebbe avere il lettore di impronte sotto schermo

Galaxy S10 potrebbe avere il lettore di impronte sotto schermo

Pubblicità

Le speculazioni su Galaxy S10 sono iniziate già da qualche tempo. Tra i punti di cui si discute c’è il touch ID: mentre con S9 la società ha scelto di mantenere fede al sensore posteriore, con Galaxy S10 potrebbe esserci una gradita novità. Il prossimo top di gamma potrebbe avere il lettore di impronte sotto schermo.

Se gli ultimi rapporti dovessero essere veritieri, sarà S10 il primo terminale Samsung a beneficiare di questa nuova tecnologia, che sarà dunque assente sul prossimo Galaxy Note 9, contrariamente a quanto ipotizzato precedentemente. L’ultima speculazione, che arriva da Chosun, secondo cui Samsung avrebbe finalmente ultimato la tecnologia, pronta dunque al debutto sul prossimo top di gamma. Lo stesso rapporto confermerebbe la volontà della società di aspettare fino a quando la tecnologia diverrà completamente matura, perché solo allora potrà diventare funzionale, anche da implementare su altri prodotti.

Al momento, tra i terminali che godono di questa tecnologia Vivo X20 Plus UD, che presenta un sensore di impronte sotto schermo, al momento più lento rispetto alle controparti tradizionali. Anche Mate RS Porsche Design di Huawei offre un sensore al di sotto dello schermo, oltre al sensore posteriore: la presenza di un doppio sensore lascia intendere che quello sotto schermo non sia effettivamente in grado di rendere al 100%.

Al di là di queste nuove indiscrezioni, in passato altri rapporti hanno indicato il nome in codice del terminale: Galaxy S10 viene chiamato internamente “beyond”..

galaxy s10

Inoltre, altri rapporti, hanno accreditato Galaxy S10 di una fotocamera frontale 3D, un po’ come l’attuale iPhone X. Ed allora, resta il dubbio sul fatto che Galaxy S10 guadagni il Face ID o il sensore di impronte sotto schermo, o magari entrambi.

E’ possibile che il futuro Face ID di Galaxy S10 sia comunque differente da quello di iPhone X. Potrebbe allora essere simile a quello di altri terminali Android, come l’ottimo OnePlus 5T: a questa tecnologia, Samsung potrebbe affiancare anche un touch ID al di sotto del display.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità