Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Pirati: il librogame diventa un’app per i piccini con MakeItApp

Pirati: il librogame diventa un’app per i piccini con MakeItApp

Pubblicità

I pirati, un tesoro, un pappagallo, una nave e tanti misteri da risolvere: gli ingredienti di un’avventura mozzafiato ci sono tutti e a decidere come andrà a finire sarà il lettore. Sì, perché Pirati di MakeItApp è un libro game interattivo in cui il lettore diventa protagonista e sceglie pagina dopo pagina che passi compiere e che piega far prendere all’avventura.

Per gli appassionati di libri game e storie a bivi, quest’applicazione è un prodotto irresistibile: l’app di MakeItApp infatti, ha tutto il fascino del libro game Pirati di Cranio Creations. Il lettore può sfogliare le pagine digitali di Pirati vestendo i panni di uno dei tre bucanieri protagonisti della storia e prendere decisioni, risolvere enigmi, raccogliere oggetti.

La storia è semplice e geniale: un prigioniero fugge ai pirati ed è l’unico a conoscere l’esatta ubicazione del tesoro. Il lettore dovrà scegliere con quale pirata partire all’avventura sull’isola del tesoro con l’obiettivo di catturare il fuggitivo: a ogni bivio potrà scegliere autonomamente la direzione in cui proseguire. Lungo la strada ci saranno oggetti da raccogliere e da scambiare con gli altri personaggi che s’incontreranno e che serviranno anche come “informatori” per strappare indizi sul fuggitivo.  I tre pirati, quindi, sono soggetti e “oggetti” al tempo stesso, e la storia potrà essere riletta e rigiocata perché si modifica ad ogni lettura, cosicché ogni avventura sarà diversa dall’altra pur avendo sempre sullo sfondo spaventose foreste, trappole e scorciatoie segrete.
I disegni sono di Emmanuel “Gorobei” Martin e l’adattamento dalla carta al digitale è di Shuky.

Pirati si può acquistare sullo Store a 2,99 euro.

 

 

pirati makeitapp 05 pirati makeitapp 04 pirati makeitapp 02 pirati makeitapp 03 pirati makeitapp 01

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità