Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Piquadro Signo, borsa a tracolla per iPhone e iPad in pelle primo fiore

Piquadro Signo, borsa a tracolla per iPhone e iPad in pelle primo fiore

Pubblicità

Borsello con tracolla di Piquadro Signo, ideale per chi non vuole rinunciare a portare comodamente con sé iPhone, iPad oppure un MacBook Air da 11” al lavoro, in giro per la città o in viaggio. Dotato di finiture in pelle primo fiore italiana, la borsa in questione risulta resistente ed impermeabile, in modo da proteggere tutto il contenuto anche da pioggia e schizzi d’acqua.

Lo scomparto più grande, quello in grado di accogliere un iPad o un MacBook Air da 11 pollici, è dotato di imbottitura brevettata per offrire la massima protezione ai dispositivi in esso inseriti, mentre le tasche anteriori sono posizionate strategicamente per permettere di avere sempre a portata di mano iPhone ed altri oggetti.

Leggera (pesa solo 0,47 Kg), misura 32 x 25,5 x 3 centimetri ed è caratterizzata dalla combinazione di pelle in pregiato vitello pieno fiore italiano (o robusta ecopelle per gli articoli da viaggio) ed un tessuto tecnico antistrappo, anch’esso resistente all’acqua. Tra le caratteristiche degne di nota sono da segnalare il portachiavi rimovibile, la fascetta portapenne e le pratiche tasche anteriori con chiusura a zip.

La borsa a tracolla Piquadro Signo in questione è disponibile nelle colorazioni nera e blu su Apple Store online al prezzo di 129,95 euro. In alternative la trovate anche su Amazon a 105 euro negli stessi colori insieme ad una terza in marrone scuro, oppure a 85 euro è disponibile in beige.

borsa a tracolla per iPhone piquadro signo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità