Apple annuncia che iPhone X sarà disponibile in altri 13 paesi a partire dal 24 novembre. Prosegue così la campagna di lancio mondiale del terminale top di Cupertino che potrà essere acquistato in altri stati tra Europa, Asia, Medio Oriente, Africa a Macao.
A partire da venerdì 24 novembre iPhone X arriverà nelle mani degli appassionati in Albania, Bosnia, Cambogia, Kossovo, Macao, Macedonia, Malesia, Montenegro, Serbia, Sud Africa, Corea del Sud, Thailandia e Turchia.
Il primo lotto di lancio avvenuto con i preordini del 27 ottobre e con disponibilità a partire dal 3 novembre ha interessato 55 stati, tra cui anche l’Italia, lancio che è già stato definito come il più importante di sempre nella storia di Cupertino già in fase di preordini e poi anche per l’arrivo nei negozi.
L’estensione a 13 nuovi stati sembra essere una buona notizia circa il volume di produzione e la disponibilità del terminale in tutto il mondo. In ogni caso nel momento in cui scriviamo per chi ordina ora iPhone su Apple Store online in Italia i tempi di spedizione sono indicati a 3-4 settimane.