Pioneer presenta X-HM50 un micro sistema stereo dal design classico in grado di offrire tutte le funzioni multimediali di ultima generazione richieste dagli utenti di iPhone e touch. All’interno ospita una porta Dock per collegare direttamente i tascabili Apple per riprodurre musica di qualità anche a partire dai file audio compressi. Il sistema Pioneer è anche dotato di una uscita video che permette di visualizzare foto e film memorizzati in iPhone e touch direttamente sul televisore di casa.
Grazie alle dimensioni compatte, il pannello frontale è largo solamente 21,5cm può essere installato senza problemi a casa o in ufficio, su di uno scaffale e così via. Per quanto riguarda la riproduzione Pioneer X-HM50 offre 50Watt di output per canale e la possibilità di scegliere una delle sei funzioni di equalizzazione pre-impostate tra flat, game, classic, pop, vocal e jazz.
Tra le altre caratteristiche ricordiamo la porta USB e l’ingresso audio AUX per riprodurre audio e media da chiavette di memoria, lettori portatili e qualsiasi altro dispositivo USB o con uscita audio. Il nuovo Pioneer X-HM50 è proposto con un prezzo al pubblico di 349 euro.