Pioneer festeggia venti anni nel mondo DJ con il lancio di un dispositivo classico rivisitato in chiave moderna: PLX-1000, giradischi professionale per DJ. Si tratta di uno strumento per gli amanti del djing, dai professionisti ai semplici appassionati. Il design classico si coniuga con caratteristiche tecniche interessanti come il sistema a trazione diretta, modalità di controllo multi-pitch, cavi audio e di alimentazione rimovibili.
Tra le peculiarità del prodotto: trazione diretta ad alta coppia (33,3 giri/minuto in 0.3 secondi), braccio di lettura “a S”, modalità di gestione del tempo: ±8%, ±16% e ±50%, tasto di reset del tempo. A detta del produttore la struttura è solida e permette di ridurre al minimo le vibrazioni. I connettori RCA sono di qualità professionale e placcati in oro. Il baccio di lettura integra un rivestimento in gomma per aumentare l’isolamento acustico ed eliminare il ritorno.
Le dimensioni sono: 453 x 159 x 353 mm; il peso è di 13.1Kg. Il nuovo giradischi per DJ PLX-1000 di Pioneer sarà disponibile da fine agosto a: 717 euro IVA inclusa (puntina esclusa). La confezione include: piatto, copri-piatto, panno antistatico, sotto panno, cover anti-polvere, conchiglia, contrappeso, sub weight, porta testina, adattatore per EP.