Pioneer presenta in anteprima la linea di cuffie CX ed MX, realizzate con componenti di alta qualità in grado di offrire un sound pulito e di qualità professionale. I modelli in questione sono il CX8, auricolari in-ear marchiati Superior Club Sound che includono la nuova tecnologia BASS Exciter ed un diaframma rivestito in polvere di ceramica in grado di offrire un suono bilanciato su tutte le frequenze; supportano il self-fit, assicurando massima comodità grazie agli auricolari in silicone che aderiscono perfettamente all’orecchio ed evitano di scivolar via. Integrati microfono e controlli su cavo per una più facile gestione del dispositivo collegato senza doverlo tirare fuori dalla tasca.
Secondo modello della nuova linea sono le cuffie MX7, caratterizzate da padiglioni con finitura metallica ed archetto imbottito, per massima versalità, aderenza stabile e confortevole. Queste nuove sovraurali integrano l’Advanced Bass Control e ben quattro driver da 40mm per un suono fedele e pulito: una manopola sul padiglione sinistro permette infine di regolare la potenza dei bassi in base alle proprie esigenze.
Le Full Size MX9 rappresentano l’ultimo dei nuovi modelli di Pioneer che offrono tutta la potenza del suono in un design metallico di alta qualità, con unità driver da 50mm per un suono potente e cristallino. Grazie al pratico cavo staccabile, con funzione di blocco e completo di microfono e telecomando integrato, si avrà il pieno controllo del dispositivo senza rimuoverlo dalla tasca. Particolarità di questo modello sono gli accessori inclusi nella confezione quali una custodia, un adattatore per le prese sugli aerei, un cavo a spirale ed un adattatore da 6,3 mm.
Le cuffie sono distribuite in Italia da Attiva al prezzo di 199,90 euro per le CX8 e le MX7, mentre le MX9 sono vendute a 299,90 euro.