Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » PinkUp VAMP, un’app gratuita per le donne in menopausa

PinkUp VAMP, un’app gratuita per le donne in menopausa

Pubblicità

La premenopausa solitamente ha inizio dopo i 40 – 45 anni e, se è vero che oggi sempre più donne hanno figli proprio a quest’età, è anche vero che altrettante devono fare i conti con mestruazioni irregolari, flussi abbondanti o cicli che “saltano”. PinkUp VAMP è un diario dove segnare tutti i cambiamenti di questo periodo, sia fisici come l’irregolarità del ciclo mestruale, le vampate di calore, il calo di libido, che umorali tipici della menopausa e ricevere consigli personalizzati.

Gli sviluppatori presentano l’app come un invito a vivere ogni cambiamento con serenità e naturalezza per giungere più consapevoli all’appuntamento con il proprio medico. E importante dare la giusta importanza agli anni precedenti alla menopausa per informarsi e prepararsi al cambiamento partendo proprio dalla conoscenza dei ritmi del proprio corpo.

L’app integra un calendario dove inserire cicli, sintomi e ricevere consigli personalizzati, approfondimenti, visualizzare lo storico cicli, una sezione dedicata alle “News” con consigli, informazioni e ultime ricerche in tema di menopausa. A breve è prevista la pubblicazione dell’app nella versione completa comprensiva della funzionalità “Chiedi all’Esperto”, con la possibilità di richiedere direttamente un consulto.

L’app richiede iOS 8 o seguenti, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, “pesa” 11.1MB e si scarica gratis dall’App Store.

Esempio PinkUp VAMP

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità