Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » PinkUp VAMP, un’app gratuita per le donne in menopausa

PinkUp VAMP, un’app gratuita per le donne in menopausa

Pubblicità

La premenopausa solitamente ha inizio dopo i 40 – 45 anni e, se è vero che oggi sempre più donne hanno figli proprio a quest’età, è anche vero che altrettante devono fare i conti con mestruazioni irregolari, flussi abbondanti o cicli che “saltano”. PinkUp VAMP è un diario dove segnare tutti i cambiamenti di questo periodo, sia fisici come l’irregolarità del ciclo mestruale, le vampate di calore, il calo di libido, che umorali tipici della menopausa e ricevere consigli personalizzati.

Gli sviluppatori presentano l’app come un invito a vivere ogni cambiamento con serenità e naturalezza per giungere più consapevoli all’appuntamento con il proprio medico. E importante dare la giusta importanza agli anni precedenti alla menopausa per informarsi e prepararsi al cambiamento partendo proprio dalla conoscenza dei ritmi del proprio corpo.

L’app integra un calendario dove inserire cicli, sintomi e ricevere consigli personalizzati, approfondimenti, visualizzare lo storico cicli, una sezione dedicata alle “News” con consigli, informazioni e ultime ricerche in tema di menopausa. A breve è prevista la pubblicazione dell’app nella versione completa comprensiva della funzionalità “Chiedi all’Esperto”, con la possibilità di richiedere direttamente un consulto.

L’app richiede iOS 8 o seguenti, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, “pesa” 11.1MB e si scarica gratis dall’App Store.

Esempio PinkUp VAMP

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità