Ping Pro è una utility Mac che permette di monitorare stato e velocità di un sito web, API e qualsiasi endpoint (un tipo di nodo per la comunicazione in rete), ottenendo il feedback direttamente dalla barra dei menu o tramite notifiche.
L’utility mette a disposizione una sistema di visualizzazione rapido dal quale verificare lo stato di siti e ricevere una notifica quando un sito non è raggiungibile.
È supportato il pinging di protocolli HTTP e ICMP, funzioni consentono di misurare e configurare i tempi di risposta, decidere quanto spesso raggiungere l’indirizzo di rete di nostro interesse, personalizzare le informazioni da mostrare.
L’app è Universal Binary (nativa sia per i Mac con CPU Intel, sia per quelli con CPU Apple Silicon), richiede macOS 11 o seguenti; costa normalmente 7,99$ ma con il bundle proposto da BundleHunt possiamo ottenerla al 2,50$ a cui però bisogna aggiungere 3$ (circa 2,80€) di accesso.
Non solo Ping Pro, con Bundle Hunt decine di utility a prezzi stracciati
La promozione di base può essere vista come un’offerta a tempo su un grande numero di programmi scontati massicciamente. È il caso di Data Rescue 6 (recupero file perduti o cancellati), Toast 20 Titanium (masterizzazione di CD, DVD e Blu Ray), Tumult Hype (creazione di app in HTML5), Pidifify (Creazione di PDF in formato ricercabile), VideoProc (per la conversione di video tra vari formati), Intego Washing Machine (per rendere più veloce e svelto il Mac), NTS for Mac (per scrivere su dischi inizializzati come NTFS) e molti molti altri software ancora.
Per avere accesso al prezzo che trovate nella pagina di BundleHunt non serve fare nulla di particolare. Basta acquistare una sorta di “ticket” di accesso all’offerta pagando tre dollari e si potrà comprare tutto quello che vi interessa al prezzo che vedete lì riportato. Una volta raggiunti i 30$ di valore però, i 3 dollari verranno immediatamente scontati e non si dovrà pagare niente altro.La promozione di BundleHunt è ad accesso istantaneo. Nel momento in cui si sarà pagato si avranno i codici per registrare l’applicazione. Da notare che alcune di queste applicazioni sono anche in versione Windows.