Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Pilota di aereo esagera con i selfie e si schianta

Pilota di aereo esagera con i selfie e si schianta

Pubblicità

Un pilota troppo appassionato di selfie ha causato lo schianto del suo piccolo Cessna perdendo la vita nell’incidente. Il fatto è avvenuto lo scorso maggio a Denver dove il velivolo si è preciptato, apparentemente, in circostanze non meglio precisate ma dopo l’accaduto, gli inquirenti hanno ritrovato all’interno del veicolo una GoPro ancora intatta, da cui sono riusciti a recuperare i file.

Le immagini mostrano il pilota e i passeggeri impegnati a scattarsi vari selfie con i loro telefoni cellulari utilizzando durante il volo notturno la funzione flash della fotocamera. Questa modalità è stata attivata anche durante il decollo, la salita iniziale, e la fase di crociera causando, secondo gli investigatori, il “disorientamento spaziale” che causa la perdita delle coordinate mentali e la caduta del velivolo.

Il report ha messo nero su bianco quanto accaduto, parlando di “perdita di controllo da parte del pilota e successivo stallo aerodinamico a causa del disorientamento spaziale in condizioni meteorologiche di volo notturne. A contribuire all’incidente è stata la distrazione del pilota a causa del suo uso del telefono cellulare durante la manovra a bassa quota”.

Dopo i selfie mortali davanti ad un treno in corsa, ecco dunque arrivare nuove tragiche conseguenze dalla moda dei selfie.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità