Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Pill+ speaker Bluetooth di Apple-Beats suona 12 ore, si ricarica via Lightning

Pill+ speaker Bluetooth di Apple-Beats suona 12 ore, si ricarica via Lightning

Pubblicità

Presentato Pill+ nuovo speaker Bluetooth portatile, il primo introdotto da Beats dopo l’acquisizione da parte di Apple. Più compatto di Pill XL ma anche più grande del precedente modello Pill che va a sostituire, il costruttore dichiara un restyling dello chassis che diventa più largo, in grado di erogare audio più potente e pieno. Rimane invariato il design curvo e bombato delle griglie frontale e posteriore, mentre la base inferiore di appoggio e quella superiore risultano più piatte.

Invece che sul retro in Pill+ ora i controlli, incluso il pulsante di accensione, sono posizionati nella parte superiore e risultano più facili da raggiungere. La riproduzione audio è affidata a 2 tweeter (più esterni) e 2 woofer al centro, con una tecnologia di separazione audio identica a quella dei dispositivi di registrazione impiegati negli studi professionali. Migliora sensibilmente l’autonomia che in Pill+ è dichiarata fino a un massimo di 12 ore di riproduzione con una sola ricarica che ora avviene tramite cavo Lightning. Le fonti audio possono essere collegate non solo tramite Bluetooth ma anche via jack da 3,5 mm, mentre una porta USB standard permette di ricaricare i dispositivi dell’utente, sfruttando Pill+ come una batteria esterna di emergenza.

Nonostante l’introduzione del cavo Lightning, il nuovo Beats Pill+ non è destinato solo agli utenti di iPhone, iPad e Mac ma anche per chi usa smartphone e tablet Android: l’app in arrivo per iOS e per il robottino verde permetterà a due persone di controllare il dispositivo in contemporanea. Beats+ sarà disponibile nelle versioni bianca e nera da novembre al prezzo di 229,95 dollari.

pill+ Beats applepill+ beats apple
pill+ bianco e nero

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità