Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Piezo e Airfoil ora compatibili con OS X 10.9 Mavericks

Piezo e Airfoil ora compatibili con OS X 10.9 Mavericks

Pubblicità

Rogue Amoeba, società specializzata nella produzione di software audio, ha annunciato le versioni aggiornate e compatibili con OS X 10.9 Mavericks di Piezo e Airfoil.  Piezo v1.2.3 è l’ultima release di un’utility semplice ed economica con la quale è possibile registrare audio di qualità da qualunque applicazione esso provenga o da sorgenti d’input come ad esempio microfoni. Il software è di semplice uso e non richiede configurazioni complesse: è sufficiente avviarlo, selezionare l’applicazione sorgente e registrare l’audio. Esempi di utilizzo, sono la registrazione di tracce dai browser web (Safari, Firefox, Chrome, ecc.), l’audio dei DVD o dei filmati riprodotti con QuickTime o VLC, la registrazione della radio che trasmettono in streaming, ecc. È possibile scegliere i nomi, aggiungere commenti, selezionare la cartella di destinazione dei file e qualità dell’audio da registrare. Dal sito de produttore è anche possibile scaricare una versione dimostrativa (registra i primi dieci minuti, poi aggiunge rumore alla registrazione).

Airfoil 4.8.2 (25$) è utile per chi ha in casa o ufficio una o più AirPort Express o più di un Mac: permette di creare una sorta di impianto musicale wireless. Il programma, infatti, è in grado di inviare la musica in streaming verso uno o più basi Express, verso altri Mac, continuando la riproduzione sulla macchina all’origine. Le sorgenti possono essere i programmi di riproduzione musicale, come RealPlayer, Windows Media Player, QuickTime Player solo per citarne alcuni, i servizi musicali online (Pandora, Last.fm), o dispositivi abilitati all’opzione wireless, come RadioSHARK, XM e le radio Sirius.

Piezo è disponibile sul Mac App Store (13,99 euro) ma nel momento un cui scriviamo lo store italiano segnala ancora la release 1.2.2. Tutte e due le applicazioni sono scaricabili in versione dimostrativa dal sito degli sviluppatori.

Piezo1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità