Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Picwant, l’app per vendere foto e video creati con lo smartphone

Picwant, l’app per vendere foto e video creati con lo smartphone

Pubblicità

Chiunque può guadagnare vendendo le foto ed i video realizzati con iPhone. E’ questo il compito di Picwant, applicazione disponibile gratis su App Store dell’omonimo servizio che facilita il compito agli utenti che desiderano guadagnare con i propri file.

Non c’è bisogno di conoscere editori, aziende, blogger, agenzie pubblicitarie e chiunque necessiti di contenuti “real-life” per poter riuscire a vendere le proprie foto, in quanto il sistema facilita tutte le operazioni. Basta scaricare l’app, registrarsi ed inviare tramite la stessa almeno 10 contenuti tra foto e video: a quel punto uno staff di professionisti valuterà il materiale inviato al fine di garantire un elevato livello di qualità dei contenuti venduti e la sussistenza delle liberatorie necessarie nel caso immagini o video ritraggano persone per permetterne l’utilizzo dei contenuti per usi commerciali e non solo editoriali.

Se almeno la metà dei contenuti sarà approvato, l’utente riceverà un contratto che, una volta firmato, gli permetterà di diventare un contributor di Picwant (Picker) a tutti gli effetti, ed i suoi contenuti verranno resi disponibili sul sito ufficiale per chiunque necessiti di immagini e/o video per i propri progetti. In sostanza il servizio funge da agente per la vendita online dei contenuti dove, per ogni immagine o video scaricato ed acquistato da un cliente, il Picker riceverà una royalty (una percentuale del prezzo della licenza).

Picwant è un’idea di Stefano Fantoni, già Country Manager di Getty Images Italia e con oltre venti anni di esperienza nel settore della fotografia. L’applicazione, disponibile per iPhone, è gratis e si scarica da App Store.

app per vendere foto app per vendere foto

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità