Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » PicPosterous, foto e video da iPhone a Posterous in tempo reale

PicPosterous, foto e video da iPhone a Posterous in tempo reale

Pubblicità

Per chi già  non lo conoscesse, Posterous è forse il miglior servizio di blogging via Mail disponibile: con Posterous è possibile creare un blog semplicemente inviando dei messaggi email ad un indirizzo predefinito. Ogni email verrà  automaticamente convertita dal sistema in un post; possiamo comodamente inviare anche immagini e video, che saranno direttamente sistemate in una galleria. Il tutto sempre e solo con un semplicissimo messaggio email.

Vista l’ormai disponibilità  della posta elettronica su qualunque tipo di dispositivo – e grazie anche ad interessanti opzioni aggiuntive – Posterous si candida senza problemi ad essere un servizio vincente. Fra queste opzioni aggiuntive è presente anche PicPosterous, app disponibile su App Store per iPhone. Con questo software potremo caricare direttamente da iPhone immagini e foto, creando delle specifiche gallerie sul proprio Posterous. Non è finita: grazie all’applicazione potremo continuamente aggiungere on-the-go altre immagini alle gallerie create.

Immaginiamo di dover seguire un evento o di ritrovarci in una situazione particolare, di cui vogliamo fornire testimonianza fotografica. Potremo continuare a scattare e a caricare immagini sempre nella stessa galleria, fornendo così un comodissimo aggiornamento in tempo reale per chi ci segue.
Lo stesso vale anche per i video, anch’essi soggetti ad un possibile upload via PicPosterous.

Unici difetti dell’applicazione sono l’impossibilità  di aggiungere testo o commenti alle immagini caricate: sarà  pur vero che un’immagine vale più di mille parole, ma in alcuni casi le parole possono risultare forse non indispensabili ma sicuramente utili.

Per chi fosse interessato, PicPosterous è scaricabile gratuitamente da App Store seguendo questo link diretto.

picposterous

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità