Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » PicoPix PPX 3610, il picoproiettore Philips basato su Android compatibile iOS

PicoPix PPX 3610, il picoproiettore Philips basato su Android compatibile iOS

Pubblicità

Sagemcom ha presentato il PicoPix PPX 3610 primo modello di picoproiettore a offrire caratteristiche avanzate quali: WiFi integrato, sistema operativo Android, Dlna e web browser, oltre a diverse interfacce di connettività. Il picoproiettore PicoPix PPX 3610 è progettato per essere il perfetto compagno di viaggio: il dispositivo è in grado di proiettare su qualsiasi superficie un’immagine di qualità fino a 100 lumens, mettendo a disposizione in qualsiasi momento un grande schermo (con diagonale fino a 120 pollici).

Si tratta di un prodotto ottimale per condividere con gli amici e i parenti qualsiasi contenuto multimediale ovunque ci si trovi. Il PicoPix PPX 3610 offre molteplici interfacce di connessione (inclusa una mini HDMI) per essere collegato a tutti i device: Pc, Smarthone, Tablet, Decoder, Dvd Player, Video/Foto camere e anche console

E’ presente un touch pad integrato che facilita l’accesso al menu e permette di navigare in rete in modo semplice e rapido. Grazie a una batteria integrata della durata di due ore e alla presenza di due speaker stereo (1 watt), il PicoPix PPX 3610 offre un audio “pulito” e di elevata qualità. Disponibile anche la funzione “Office Viewer” per accedere e proiettare file .pdf, .ppt/.pptx, .xsl/.xlsx, .doc/.docx direttamente da chiave USB o dalla memoria interna da 4GB.

PicoPix PPX3610 può essere comandato da remoto grazie ad un app disponibile sia per piattaforma iOS che Android, che trasforma gli smartphone i veri e propri telecomandi. Inclusa anche compatibilità con tecnologia  DLNA, in modo da connettersi via WiFi a un server DLNA e proiettare qualsiasi contenuto desiderato. Per chi fosse interessato, il PicoPix PPX3610è in vendita al prezzo indicativo di 499,90 euro. Sono disponibili anche tre accessori: la sound station per migliorare l’audio in proiezione, il cavo di connessione per dispositivi Android e la borsa da trasporto.

 PicoPix PPX 3610 con smartphone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità