Sagemcom ha presentato il PicoPix PPX 3610 primo modello di picoproiettore a offrire caratteristiche avanzate quali: WiFi integrato, sistema operativo Android, Dlna e web browser, oltre a diverse interfacce di connettività. Il picoproiettore PicoPix PPX 3610 è progettato per essere il perfetto compagno di viaggio: il dispositivo è in grado di proiettare su qualsiasi superficie un’immagine di qualità fino a 100 lumens, mettendo a disposizione in qualsiasi momento un grande schermo (con diagonale fino a 120 pollici).
Si tratta di un prodotto ottimale per condividere con gli amici e i parenti qualsiasi contenuto multimediale ovunque ci si trovi. Il PicoPix PPX 3610 offre molteplici interfacce di connessione (inclusa una mini HDMI) per essere collegato a tutti i device: Pc, Smarthone, Tablet, Decoder, Dvd Player, Video/Foto camere e anche console
E’ presente un touch pad integrato che facilita l’accesso al menu e permette di navigare in rete in modo semplice e rapido. Grazie a una batteria integrata della durata di due ore e alla presenza di due speaker stereo (1 watt), il PicoPix PPX 3610 offre un audio “pulito” e di elevata qualità. Disponibile anche la funzione “Office Viewer” per accedere e proiettare file .pdf, .ppt/.pptx, .xsl/.xlsx, .doc/.docx direttamente da chiave USB o dalla memoria interna da 4GB.
PicoPix PPX3610 può essere comandato da remoto grazie ad un app disponibile sia per piattaforma iOS che Android, che trasforma gli smartphone i veri e propri telecomandi. Inclusa anche compatibilità con tecnologia DLNA, in modo da connettersi via WiFi a un server DLNA e proiettare qualsiasi contenuto desiderato. Per chi fosse interessato, il PicoPix PPX3610è in vendita al prezzo indicativo di 499,90 euro. Sono disponibili anche tre accessori: la sound station per migliorare l’audio in proiezione, il cavo di connessione per dispositivi Android e la borsa da trasporto.