Il check-in, il controllo, la sala d’attesa, l’imbarco e il decollo, la cabina di pilotaggio sono i tanti luoghi che si possono scoprire con Piccolo Aeroporto per iOS. L’app di Wonderkind trasforma iPad e iPhone in una finestra aperta sul mondo dell’aeroporto tutta dedicata ai bambini: i piccoli più curiosi si divertiranno a scoprire storie divertenti e i particolari più affascinanti.
L’applicazione, indicata per bambini dai tre ai sei anni, offre tre scene (check-in e controllo sicurezza, la sala d’attesa con imbarco e decollo, il volo con tutti i passeggeri) con oltre novanta animazioni interattive e tante divertenti storie tutte da scoprire da soli, o insieme con mamma e papà. I piccoli di casa si chiederanno cosa sta combinando il cane sulla pista di atterraggio, che fine ha fatto il bagaglio lasciato al check-in, che movimenti faranno le hostess, come si pilota un aereo: i personaggi di Piccolo Aeroporto si muoveranno se sfiorati con un tap e vivranno brevi e sempre nuove avventure.
Piccolo Aeroporto è un vero e proprio ebook interattivo con illustrazioni ispirate alla pittura ad acquarello che permetterà ai bimbi di vivere un momento ludico e didattico con iPad e iPhone. Un libro che, come gli altri ebook animati di Wonderkind, affascinerà gli adulti e i bambini per i dettagli, per l’originalità con cui si presentano i personaggi, per la qualità delle illustrazioni. I disegni, con grafica curata e ricca di particolari, piaceranno anche ai genitori più tradizionalisti perché danno alle pagine digitali del libro lo stesso fascino dei libri cartonati per i piccini.
Le pagine interattive di Piccolo Aeroporto potranno essere sfogliate da bambini e genitori in 15 lingue diverse: italiano, arabo, cinese, tedesco, inflese, francese, olandese, giapponese, coreano, norvegese, portoghese, russo, svedese, spagnolo e turco.
Piccolo Aeroporto di Wonderkind, libro animato per bambini, è disponibile sullo Store si può acquistare a 2,99 euro da questo link diretto.