Nessun piatto complicato o con ingredienti impossibili: questa è sempre stata la peculiarità della proposta di Piccole Ricette e in questo l’app non è assolutamente cambiata. La nuova versione, rilasciata nelle scorse ore, introduce però il supporto per Apple Watch, garantendo fin da subito l’utilizzo dell’app anche dal polso per un utilizzo ancora più pratico e immediato.
Come si scopre dal video, che alleghiamo in calce all’articolo, dalla nuova applicazione per lo smartwatch è possibile ricevere una notifica quanto è disponibile la ricetta del giorno, in questo modo è possibile consultarla subito, direttamente dallo smartwatch. Sempre dal polso si possono anche sfogliare tutte le altre ricette disponibili nel catalogo, anche se la caratteristica forse più interessante è la possibilità di gestire la lista della spesa senza mettere mano al telefono.
Da Apple Watch è infatti possibile segnare di volta in volta i prodotti che, mentre spingiamo il carrello, inseriamo al suo interno. In questo modo si avranno sempre le mani libere e tutto sotto controllo. L’applicazione, lo ricordiamo, è disponibile gratuitamente su App Store in versione universale per iPhone e iPad.
https://www.youtube.com/watch?v=HkocOA9v_RM