Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Picattoo trasforma le vostre foto su Instagram in tatuaggi

Picattoo trasforma le vostre foto su Instagram in tatuaggi

Pubblicità

Avete sempre sognato di potervi tatuare sulla pelle le vostre immagini caricate su Instagram? Picattoo può realizzare il vostro sogno: il servizio consente di realizzare dei tatuaggi con le immagini del vostro account su Instagram, da applicazione poi sulla pelle. Il meccanismo è molto semplice: una volta raggiunto il sito ufficiale di Picattoo, dovrete collegarvi al servizio con il vostro account di Instagram; effettuato il login, potrete scegliere il primo pacchetto di tatuaggi, che dovranno essere almeno dodici. Secondo quanto indicato dal servizio, meglio scegliere immagini con forti contrasti, che renderanno meglio una volta applicati sulla pelle.

Scelte le dodici immagini, non dovrete fare altro che confermare l’ordine e farvi inviare il pacco direttamente a casa; il costo dei tatuaggi non è particolarmente basso ma nemmeno eccessivo: un pacchetto costo 10.99 euro con spese di spedizione incluse.  stampati al laser, i tatuaggi sono ovviamente temporanei e resteranno impressi sulla pelle per un periodo limitato, con una media indicata di circa sette giorni. Al momento è possibile solo scegliere di realizzare tatuaggi dal proprio account Instagram e Picattoo non prevede ancora la possibilità di realizzare tatuaggi utilizzando le foto altrui.

Chi fosse interessato ai tatuaggi di Picattoo può collegarsi al sito ufficiale seguendo questo link diretto. Il servizio non supporta al momento altri servizi fotografici.

picattoo-2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità