Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Piante contro Zombie 2 ci fa viaggiare nel futuro grazie al nuovo aggiornamento

Piante contro Zombie 2 ci fa viaggiare nel futuro grazie al nuovo aggiornamento

Pubblicità

Piante contro Zombie 2 è il sequel di quello che si è rivelato uno dei tower defence più di successo su iPhone e iPad. Le meccaniche principali di gioco rimangono simili a quelle del primo capitolo, ma questa volta Plants vs Zombies 2 è un titolo freemium: può essere scaricato e installato gratis ma integra un negozio in-app attraverso il quale è possibile acquistare un’ampia gamma di pacchetti di monete, piante speciali e diversi potenziamenti.

I giocatori devono condurre l’intrepido e un po’ pazzo Dave alla guida delle sue piante speciali: occorre seminarle e coltivarle in disposizione strategica per sconfiggere l’armata di zombi che marcia nella nostra direzione, puntando a utilizzare il nostro cervello come pranzo succulento. Il seguito di uno dei giochi più acclamati per smarpthone e tablet non è confinato al giardino sul retro della casa di Dave ma porta a fronteggiare gli zombi in diverse epoche storiche tra cui l’Antico Egitto, lo sregolato Far West e anche l’epoca dei pirati.

Naturalmente dovremo vedercela contro nuovi tipi di zombi, sempre più resistenti e con caratteristiche di marcia e di attacco speciali, che possono essere abbattuti solo sfruttando al meglio nuovi tipi di piante, fertilizzanti in grado di potenziare la forza e altri tipi di power-up. Fondamentale raccogliere monete e stelle, le prime per acquistare nuove piante e potenziamenti, le secondo per poter passare da un’era all’altra.

Gridando “IL FUTURO È QUI!” all’interno del changelog ufficiale, gli sviluppatori segnalano il nuovo aggiornamento 2.2.1 rilasciato su App Store che introduce un nuovo episodio ambientato in un mondo futuro, con nuove piante e nuovi zombie da sconfiggere. Avremo a disposizione nuove zolle poderose e potremo moltiplicare gli effetti del ricostituente in tutto il giardino per sconfiggere l’ondata nemica.

Se avete già giocato al primo capitolo ricorderete senz’altro il Giardino Zen. Ebbene, ora è stato portato anche nel nuovo capitolo di Piante contro Zombie permettendoci di curare il nostro giardino personale giorno dopo giorno, raccogliendo le ricompense che i germogli ci riserveranno.

Piante contro Zombie 2 è gratis per iPhone e iPad.

 

Piante contro Zombie 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità