Il prezzo non è quello toccato su Amazon.co.uk nel corso del Black Friday (40 euro), ma sicuramente lo sconto che Amazon Italia pratica sul pacchetto Adobe Photoshop Elements 11 & Premiere Elements 11 è molto allettante: 59 euro.
Il ribasso che arriva su due prodotti appena rilasciati è sensibilissimo. Basti pensare che il pacchetto sullo store Adobe costa 151 euro, quindi si pagano il 60% in meno, un prezzo non pareggiabile neppure sfruttando lo sconto del 40% che Adobe pratica fino a questo venerdì (-40%). I 59 euro richiesti da Amazon sono, addirittura, poco più della metà del solo prezzo di Photoshop Elements (100 euro) a costo intero e un euro meno del prezzo che Photoshop Elements ha durante la campagna sconto (60 euro) di Adobe.
Ricordiamo che Photoshop Elements e Premiere Elements (disponibili per Mac sono in Inglese) sono le versioni consumer di due dei prodotti leader sul mercato nel campo del fotoritocco e dell’editing del video. In essi troverete tutto quel che serve (e per molti di coloro che leggono anche molto di più di quel che serve) per migliorare la presentazione delle vostre creazioni in digitale. Il pacchetto è l’ideale per chi ha una delle macchine fotografiche moderne, capaci sia di scattare foto che di riprendere video in HD.
Maggiori informazioni sulle novità di Photoshop e Premiere Elements 11 sono in questo articolo di Macitynet; Per acquistare il pacchetto Adobe a 58,56 euro (spedizione inclusa) fare click qui