Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » PhoneView, storia chiamate, SMS me file da iPhone a Mac con il 40% di sconto

PhoneView, storia chiamate, SMS me file da iPhone a Mac con il 40% di sconto

Pubblicità

Con l’utility PhoneView per Mac trasformiamo il nostro iPhone in un disco fisso esterno in aggiunta otteniamo accesso completo a tutti i dati, messaggi e file conservati sullo smartphone. Fino a domattina è possibile acquistarlo con il 40% di sconto a 8,60 euro circa con MacUpdate. Dopo aver installato PhoneView sul Mac possiamo conservare sul nostro computer tutti i messaggi e anche il registro delle chiamate di iPhone: questi dati vengono trasferiti e aggiornati ogni volta che colleghiamo iPhone al Mac. In questo modo l’utente può eseguire ricerche nei messaggi e nel registro delle chiamate anche quando iPhone non è collegato al computer. I messaggi nella memoria di iPhone possono essere memorizzati sul Mac come file PDF, file di testo o XML.

Con PhoneView iPhone viene di fatto trasformato in un disco fisso esterno in cui possiamo registrare file e cartelle ma anche consultare e ricercare tutti i tipi di file, foto, video conservati nella memoria dello smartphone. Questa funzione vale anche per la raccolta musicale presente su iPhone che possiamo salvare e riprodurre su Mac. Con l’utility PhoneView otteniamo accesso alla memoria e ai dati di iPhone senza dover sottoporre lo smartphone al jailbreak. Le funzioni di questa utility risultano utilizzabili con iPhone, iPod touch e iPad: in questo modo è per esempio possibile collegare un dispositivo iOS e trascinare file, contatti e messaggi presenti nella memoria del dispositivo direttamente sulla scrivania del nostro Mac.

PhoneView può essere provato gratuitamente grazie alla versione demo scaricabile dal sito dello sviluppatore. Il prezzo di listino è di 19,95 dollari, circa 14 euro. Ricordiamo che fino a domattina è possibile acquistare PhoneView con il 40% di scondo a 8,60 euro circa con la promozione MacUpdate.
phoneviewphoneviewphoneviewphoneview

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Pulizie di Casa 

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità