Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Phlips Brilliance: il monitor che riduce i consumi del 50%

Phlips Brilliance: il monitor che riduce i consumi del 50%

Pubblicità

Il nuovo monitor Philips Brilliance da 22″ integra la tecnologia PowerSensor per rilevare la presenza dell’utente. Grazie a due sensori a infrarossi posti nella parte frontale dello schermo è possibile rilevare la presenza o meno dell’utente: quando l’utente si sposta dalla posizione di lavoro il monitor riduce in modo automatico la luminosità  abbattendo i consumi di energia del 50%. Quando l’utente torna alla propria postazione Philips Brilliance torna in automatico alla luminosità  normale. L’utente può impostare la distanza dal monitor e stabilire quando PowerSensor deve entrare in azione. PowerSensor è in grado di percepire l’utente ovunque si trovi, a una distanza da 30 cm fino a 120 cm, è del tutto indipendente dal computer e dal sistema operativo, ed entra in funzione immediatamente.

Il nuovo schermo LCD Brilliace di Philips è realizzato con materiali eco-compatibili, è corredato di certificazione Energy Star per la sua efficienza energetica, non contiene piombo infine soddisfa tutti i principali standard internazionali. Tra le altre tecnologie integrate ricordiamo SmartImage che migliora contrasto, saturazione del colore e nitidezza delle immagini, TrueVision per il bilanciameto e la configurazione ottimale dello schermo, infine SmartContrast per immagini più intense e nei pieni. Oltre al sistema di controllo facilitato SmartControl II per la calibrazione e la messa a punto rapida da parte dell’utente, ricordiamo che il monitor integra anche due altoparlanti di qualità .

Il monitor LCD Brilliance di Philips con PowerSensor sarà  disponibile da luglio 2009 al prezzo consigliato di ‘‚¬199 IVA esclusa presso i business partners di MMD. Per maggiori informazioni sui monitor Philips rimandiamo i lettori a questa pagina Web. E’ possibile osservare il funzionamento della tecnologia PowerSensor integrata in Philips Brilliance a partire da questo collegamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità