Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Philips, saltato l’accordo per la cessione della divisione lifestyle a Funai

Philips, saltato l’accordo per la cessione della divisione lifestyle a Funai

Pubblicità

Philips ha annunciato la risoluzione dell’accordo siglato lo scorso gennaio riguardante la cessione della sua divisione lifestyle alla Giapponese Funai. In base ai report di Reuters, Funai avrebbe violato alcune parti dell’accordo precedentemente firmato, rifiutandosi di seguire la procedura e i passi necessari per realizzare la cessione come in precedenza stabilito. Philips ha quindi deciso di risolvere il contratto e si rivolgerà ora alla International Court of Arbitration per chiedere il risarcimento da parte della giapponese Funai per  danni subiti a seguito della violazione del contratto.

Ora Philips andrà alla ricerca di nuovi acquirenti per la sua divisione, che si occupa di Lifestyle Entertainment in cui rientrano i lettori ottici per il salotto, gli accessori e anche la linea Fidelio di dispositivi audio alto di gamma. Ricordiamo fra questi anche un nutrito numero di dispositivi e gadget compatibili con i device di Apple, alcuni dei quali specificatamente sviluppati per essere utilizzati con iPad, iPod e iPhone.

L’accordo con Funai avrebbe previsto una vendita del business Lifestyle Entertainment di un importo pari a circa 200 milioni di dollari; ora Philips probabilmente dovrà accontentarsi di una cifra inferiore. Come già specificato in passato, Philips vuole concentrarsi il più possibile sulle divisioni più profittevoli per l’azienda, in particolare le divisioni dedicate ai piccoli elettrodomestici casalinghi e quella dedicata agli strumenti per la salute.

philips

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità