Per non rimanere mai senza le nostre playlist preferite e per ascoltarle ovunque Philips presenta una nuova gamma di dispositivi per l’ascolto della musica in viaggio e in vacanza. Tra i dispositivi introdotti troviamo anche la docking stereo Philips DS7600 e i nuovi modelli delle cuffie CitiScape.
Philips DS7600 è una docking stereo, compatta costruita per essere trasportata e utilizzata ovunque in abbinamento a iPod e iPhone. Offre una riproduzione audio di qualità e può essere alimentata sia dalla presa della presa della corrente che dalle batterie. Il sistema dock DS7600 è costruito per resistere a cadute da altezze fino a due metri e a una pressione fino 100 kg: la notevole robustezza permette di affrontare viaggi e trasferte senza problemi e di ascoltare la musica anche all’aperto senza temere guasti. Il vano Dock spazioso permette di inserire qualsiasi iPhone o iPad senza dover rimuovere eventuali protezioni e cover, perfetto per inserire al volo il proprio dispositivo mobile o quello degli amici. Il prezzo al pubblico del Philips DS7600 è di 101,99 euro.
Utilizzabili con iPhone e iPod anche i nuovi modelli di cuffie della serie CitiScape. Il modello Downtown, ispirato alla città di New York, vanta un design casual ed elegante. Le cuffie sono dotate di tecnologia MusicSeal, che consiste in un doppio strato isolante all’interno del padiglione auricolare che isola i rumori ambientali e attenua la dispersione sonora: è possibile ascoltare i brani preferiti a tutto volume senza che le persone anche vicine se ne accorgano. Le cuffie CitiScape hanno il microfono incorporato per gestire le telefonate: tra le altre caratteristiche ricordiamo il cavo anti-nodo lungo 1,2 metri e i padiglioni auricolari soffici. La gamma Downtown è disponibile in marrone e grigio chiaro al prezzo al pubblico consigliato di 71 euro.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web di Philips.