Philips Momentum 326M6VJRMB, con display HDR 600, tecnologia AdaptiveSync, modalità Low Input Lag e LowBlue, è il nuovo monitor dell’omonima azienda pensato per i videogiocatori. Per permettere un’immersione totale, questo schermo presenta anche DTS Sound, tecnologia audio che offre esperienza di virtual surround coinvolgente con bassi ricchi, dialoghi e livelli di volume ottimizzati e senza disturbi o distorsioni.
Con diagonale da 32”, vanta un display 4K UHD con frequenza di aggiornamento di 60Hz e tecnologia Ultra Wide-Color, che assicura uno spettro cromatico esteso, amplificando ogni immagine con verdi, rossi e blu ancora più brillanti e profondi.
Inoltre per intensificare ulteriormente l’effetto immersivo del Philips Momentum 326M6VJRMB è presente la tecnologia Ambiglow, che genera un alone di luce capace di adattarsi autonomamente ai colori e alla luminosità emessa per estendere l’esperienza visiva oltre lo schermo rendendo così film, giochi e altre forme di intrattenimento ancora più coinvolgenti.
Tra le altre caratteristiche troviamo la modalità LowBlue che protegge gli occhi dai raggi di luce blu a breve lunghezza d’onda e il supporto del monitor, che assicura completa regolabilità ergonomica per quanto riguarda l’inclinazione (5/20 gradi) e l’altezza (110 mm).
Philips Momentum 326M6VJRMB è disponibile a un prezzo consigliato di 599 euro.