L’illuminazione smart per la casa costa solo 149,99 euro. E’ questo il prezzo in offerta, fino alla mezzanotte di oggi, per portarsi a casa lo starter kit di Philips che comprende il Bridge Hue e tre lampade LED Hue.
Di questo prodotto abbiamo già parlato più e più volte in passato. Abbiamo anche pubblicato una recensione, che potete leggere cliccando qui, dove sono raccolte impressioni e test sul campo. Sono sostanzialmente delle lampade LED connesse via wireless che permettono di “dipingere” la casa con la luce; operano in modalità mesh, in pratica ciascuna lampadina “vede” un’altra e in questo modo la rete si estende su una vasta area facendole operare in sincrono.
Attraverso un’app per smartphone e tablet iOS e Android è possibile accenderle e spegnerle a distanza, ma anche regolare l’intensità ed il colore della luce. Grazie al Philips Hue Bridge incluso nell’offerta è possibile controllare tutto il sistema di illuminazione Philips Hue mediante HomeKit di Apple e dunque anche con la voce, sfruttando Siri.
Tutto il kit costerebbe 200 euro ma, ancora fino alla mezzanotte di oggi, ve lo portate a casa con soli 149,99 euro spedizione compresa.