Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Nuove Tecnologie » Philips Hue Bridge 2 porta Siri e Homekit sulle lampade Hue

Philips Hue Bridge 2 porta Siri e Homekit sulle lampade Hue

Pubblicità

Philips lancia Hue Bridge 2. Come anticipato lo scorso mese, acquistando il nuovo accessorio i proprietari di Philips Hue potranno abilitare l’uso di Siri e controllare le lampadine in remoto. Funziona come il precedente Bridge: può essere collegato fino ad un massimo di 50 lampadine ed include il supporto ad Homekit, grazie ad un chip MFI certificato al suo interno garantendo così il funzionamento dei propri prodotti con la tecnologia di Apple anche in futuro.

Gli utenti potranno dire “Ehi Siri, spegni la lampada in camera da letto” per lasciare eseguire il comando al sistema in maniera del tutto autonoma. Con i comandi vocali si potranno anche creare dei veri e propri scenari di illuminazione delle stanze, un esempio è il comando “Ehi Siri, imposta la mia casa in modalità notte”, spegnendo così le luci e chiudendo la porta di ingresso con un solo comando.

https://www.youtube.com/watch?v=1jukYhwTFcs

Con la voce si potrà anche regolare la luminosità di una lampadina per esempio riducendola del 10%, oppure cambiare la temperatura del colore di una determinata luce per dare un altro tono ad una stanza. Philips Bridge 2.0 sarà disponibile come accessorio per 59 dollari, oppure sarà venduto in kit con le nuove lampade Hue per 199 dollari a partire da domani 6 ottobre. In alcuni paesi si potrà scambiare il vecchio bridge ritirando il nuovo al costo di 40 Dollari invece che 60.

L’offerta sarà disponibile anche nel nostro paese.

Contemporaneamente al nuovo bridge Philips introduce nuove lampade Hue (colorate) con potenza fino 800 Lumen invece dei 600 precedenti (corrispondenti a circa 60 Watt contro 45 Watt) e nuove lampade Lux – ora chiamate Hue White (a luce bianca) a costi che non superano i 15 Dollari negli Stati Uniti. Vi faremo conoscere presto i prezzi e le offerte anche nel nostro paese.

Ovviamente Hue rimane compatibile con tutti i sistemi domotici che sono in grado di sfruttare le sue API e la possibilità di controllo a distanza via IP.

philips bridge 2

philips bridge 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità