Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Philips Hue Ambience, la lampadina che si “scalda” al tramonto

Philips Hue Ambience, la lampadina che si “scalda” al tramonto

Pubblicità

Sul mercato sta per arrivare Hue Ambience, una nuova lampadina smart di Philips che modifica automaticamente la temperatura colore dell’illuminazione per accompagnare l’utente al risveglio e conciliare il sonno.

Si tratta di una versione potenziata della Philips Hue Lux, quindi piuttosto che offrire diverse colorazioni è limitata alla sola luce bianca. Tuttavia è affiancata da una nuova modalità “Routine” configurabile attraverso l’app per smartphone che permette di creare e programmare diverse macro in base all’uso che se ne intende fare.

Philips Hue Ambience

Sostanzialmente è possibile creare una luce fredda, con una temperatura colore intorno ai 6.500K, da usare al mattino attraverso la modalità “Wake Up” e che, gradualmente, si può far aumentare di intensità, simulando quindi la luce del giorno. Allo stesso modo, con la modalità “Go to Sleep” è possibile scaldare lentamente la luce scendendo fino ai 2.200K, come un tramonto casalingo, che tra l’altro concilierebbe il sonno in quanto verrebbe ridotta la tanto chiacchierata luce blu, la stessa che Apple intende eliminare con la modalità Night Shift di iOS 9.3.

Le nuove lampadine saranno vendute entro la primavera sia singolarmente, sia in coppia in un kit comprensivo di un interruttore da parete ed il nuovo Hue Bridge 2.0 compatibile con HomeKit. Il prezzo di entrambe le opzioni non è ancora stato reso noto.

Philips Hue Ambience
Philips Hue Ambience

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità