Presentate le nuove Philips DJ A1-PRO, cuffie sovraurali progettate in collaborazione con il DJ di fama internazionale Armin van Buuren. Pensate per soddisfare le esigenze di vita e di lavoro dei DJ, sono dotate di cuscinetti auricolari facilmente sostituibili e qualitativamente parlando il suono è potente e preciso proprio come le A5-PRO, cuffie circumaurali annunciate nel mese di marzo.
Con driver in neodimio da 40 mm ad alta definizione sono in grado di raggiungere la potenza massima di 2.500 mW, con una riproduzione accurata della fonte ed un suono limpido, perfetto per i DJ che cercano la qualità necessaria del suono per produrre brani e mixare dal vivo. La fascia TR90 in nylon è flessibile ed è progettata per assicurare comfort durante le lunghe sessioni: dal mixaggio al matching del suono, i due auricolari ruotanti massimizzano il comfort in quanto possono essere ruotati con un unico movimento intuitivo.
Il punto di forza è comunque il prezzo: le cuffie Philips A1-PRO sono infatti disponibili al prezzo suggerito al pubblico di 99,99 euro.