Si chiama Philips 3D Gioco 278G4 il nuovo monitor Philips dedicato ai videogiocatori distribuito da MMD. Offre una diagonale di 27 pollici e cornice sottile ma soprattutto una serie di tecnologie integrate pensate tutte per offrire il massimo agli appassionati di videogiochi. Oltre a supportare la visualizzazione 3D include gli occhiali che on richiedono l’uso di batterie o cavi.
Tra le caratteristiche integrate ricordiamo la tecnologia AH-IPS di ultima generazione che migliora l’angolo di visuale offrendo immagini nitide e colori vibranti. Con il menu integrato facile da usare l’utente può passare rapidamente dalla visualizzazione FPS, ottimizzata per gli sparattutto in prima persona che esalta i toni scuri e permette di vedere nelle aree di gioco più buie, la modalità racing con una più alta frequenza di aggiornamento e superiore profondità di colore, infine la modalità RTS che mette in evidenza aree specifiche di gioco.
Tra le altre caratteristiche segnaliamo il contratsto smart di 20milioni a uno, la luminosità di 250 candele al metro quadrato e un tempo di risposta di 7 millisecondi. Si tratta del primo monitor Philips LCD dotato di tecnologia Ambiglow: grazie a delle lampade integrate sul retro lo schermo crea un alone di luce nella parete posteriore.
Un processore integrato analizza il contenuto delle immagini in arrivo da visualizzare sul display e adatta continuamente il colore e la luminosità della luce emessa dalle lampade sul retro. In questo modo si affatica meno a vista per chi gioca al buoi e si ha l’impressione che il campo di gioco venga ulteriormente esteso. Il display 3D Philips Gioco 278G4DHSD è disponibile a partire da novembre al prezzo consigliato di 399 euro IVA inclusa: per ulteriori informazioni è possibile visitare questa pagina del sito Philips.