Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » iWatch: Phil Schiller lancia un indizio su Twitter?

iWatch: Phil Schiller lancia un indizio su Twitter?

Pubblicità

Un indizio sull’esistenza di iWatch sembra provenire nientemeno che da un tweet di Phil Schiller. Il responsabile del marketing mondiale è uno dei pochi dirigenti di Apple ad avere un account pubblico su Twitter (da poco è arrivato anche Tim Cook, ma è ancora modicamente attivo) e di tanto in tanto pubblica qualche commento o punzecchia qualche azienda concorrente. Tra i suoi ultimi tweet, commenti sulla fotocamera dell’iPhone 5s e sui benchmark taroccati da Samsung. Dopo un anno il Senior Vice President Worldwide Marketing della casa di Cupertino ha cambiato la foto del profilo, scegliendo come avatar Marine Boy, protagonista di una serie animata giapponese trasmessa per la prima volta tra la metà degli anni ’60 e ’70. Schiller è nato nel 1960 e probabilmente il personaggio in questione fa parte dei suoi ricordi d’infanzia.

Un lettore del francese Macg, fa notare che il protagonista della serie si intravede anche nella pubblicità della Samsung riguardante il Galaxy Gear.  Nel cartone, infatti, Marino (questo il nome italiano del personaggio in primo piano), è dotato di un orologio da polso “intelligente” usato,  tra le altre cose, per comunicare con i suoi compagni e assistenti mentre pattuglia le acque dell’oceano.

È semplicemente un caso che Schiller abbia scelto Marine Boy come nuovo Avatar? O è forse un segnale ben evidente per gli attenti utenti di prodotti Apple? Alcuni hanno interpretato il riferimento di Schiller come un indizio che lascia intendere che il fantomatico orologio al quale Cupertino sta lavorando da tempo è finalmente in arrivo. Secondo altri invece, considerando la tradizionale policy di riservatezza Apple, si tratta solamente di un caso. Per scoprire l’interpretazione corretta non resta che aspettare.

Marine Boy

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità