Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Phil Schiller: «L’App Store è la forza motrice dell’app economy».

Phil Schiller: «L’App Store è la forza motrice dell’app economy».

Con l’arrivo di iOS 11 in autunno, Apple rivedrà ancora una volta l’App Store. Varie le novità, con lo store riprogettato per semplificare ulteriormente la scoperta di app e giochi, editoriali e articoli originali, aggiornati ogni giorno nel tab Oggi.

Tra le novità che si vedranno: interviste, suggerimenti e raccolte di app e giochi che evidenzieranno il punto di vista di Apple con l’obiettivo di informare, aiutare e ispirare i clienti ogni giorno.

Di questi cambiamenti ha parlato con CNN Money Phil Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple, spiegando che la Mela spinge per una maggiore innovazione nelle app. Apple ha cominciato a pensare ai cambiamenti con l’avvicinarsi dei dieci anni dello store, una riprogettazione che ha l’obiettivo di aiutare gli sviluppatori ad avere successo.

Modifiche estetiche a parte, Phil Schiller spiega che la cosiddetta app-economy è in forte crescita,  che offre opportunità illimitate per le persone di tutte le età e aziende di ogni dimensione, e che è importante anche pe i più giovani imparare a sviluppare. L’impegno di Apple è dimostrato con i Centri di ricerca e sviluppo aperti ad esempio in Italia, Brasile e India.

Philip Schiller
Philip Schiller

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli