Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Il drone Phantom 4 sugli scaffali di Apple Store

Il drone Phantom 4 sugli scaffali di Apple Store

Pubblicità

Phantom 4 ha completamente invaso gli Apple Store e i suoi scaffali: non solo le sessioni demo per preparare i dipendenti alla vendita del drone, ma anche ricche esposizioni in negozio. A parlare di una vetrina senza precedenti per un prodotto di terze parti, dentro ad un negozio della Mela, è Appleinsider che testimonierebbe di un grande intersse da parte di Apple per il drone cinese.

La foto in calce è la prova dell’attenzione che la società di Cupertino sta riservando al drone delle meraviglie di DJI, che ha un costo in Apple Store Italia al prezzo di 1.599 euro. Ovviamente non è la prima volta che un prodotto terze parti viene esposto all’interno di un negozio Apple Store, ma la vetrina DJI appare di grande dimensioni e davvero ben allestita, per dare il massimo risalto alla camera volante.

Già nei giorni scorsi rappresentanti DJI avevano fatto visita ad alcuni negozi selezionati per dare dimostrazioni delle capacità in volo del nuovo drone, così per meglio spiegare ai dipendenti le caratteristiche del velivolo, in modo tale da rispondere alle eventuali perplessità dei clienti prima dell’acquisto. Oltre che sullo store online di Apple, il drone è attualmente disponibile in più di 400 negozio retail della società della Mela.

Mentre per prendere visione di tutte le caratteristiche del quadricottero vi rinviamo ad un precedente articolo dedicato, di Apple Store Italia al prezzo di 1.599 euro, direttamente sul sito Apple Store online Italia.

phantom 4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità