Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » PewDiePie: “YouTube Red è nato per contrastare gli adblock”

PewDiePie: “YouTube Red è nato per contrastare gli adblock”

Pubblicità

YouTube Red, il nuovo YouTube a pagamento, è nato principalmente per contrastare gli adblock. A rivelarlo è PewDiePie, al secolo Felix Kjellberg, lo youtuber più famoso del mondo, in un post

PewDiePie ha sondato le reazioni e le opinioni dei suoi follower su Twitter, cercando di capire quanti utenti avessero intenzione di abbonarsi a YouTube Red, con risultati abbastanza scoraggianti per Google: il 94 per cento non è intenzionato a spendere 10 dollari al mese per poter navigare su YouTube senza pubblicità, scaricando film e guardando show esclusivi.

La ragione è che la navigazione su YouTube al netto della pubblicità – forse uno dei privilegi più appetibili offerti da YouTube Red – è già possibile grazie agli adblock, utilizzati da circa il 40 per cento degli utenti di YouTube, almeno secondo le risposte raccolte dal sondaggio di PewDiePie. Questo porta lo youtuber e a tre riflessioni conclusive:

“Credo che tante persone non abbiano ancora capito che YouTube Red esiste soprattutto come risposta agli adblock; usare gli adblock non vi rende automaticamente furbi o al di sopra del sistema; YouTube Red esiste perché l’uso degli adblock ha conseguenze concrete.

sondaggio di pewdiepie

Lo stesso Kjellberg dice di non avere nulla contro gli adblock, ma spinge i lettori a riflettere sulle conseguenze devastanti che l’utilizzo di tali software possono provare per chi produce video per Youtube. PewDiePie sarà protagonista di una delle serie di punta di YouTube Red, Scary PewDiePie, disponibile solo per gli abbonati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità