Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » ViaggiareSmart » Peugeot testa ChatGPT sulle sue vetture

Peugeot testa ChatGPT sulle sue vetture

Pubblicità

In occasione dell’e-Lion Day di gennaio 2024, Peugeot ha presentato suoi impegni a favore dello sviluppo sostenibile e annunciato una nuova gamma EV completa: Nnova Peugeot E-208, E-2008, E-308, E-308 SW, E-3008, E-RIFTER, E-TRAVELLER, E-PARTNER, E-EXPERT, E-BOXER e fatto sapere che nel 2024 la gamma PEUGEOT 100% elettrica si arricchirà ulteriormente di due nuovi modelli: la E-408 e la E-5008.

Con questi 9 modelli di vetture e 3 veicoli commerciali leggeri, la casa automobilistica francese parte del gruppo Stellantis offre a suo dire “la più ampia gamma elettrica di qualsiasi altra casa automobilistica europea”.

Tra i pilastri del progetto E-Lion, la tecnologia ChatGPT su tutta la gamma di veicoli passeggeri e commerciali (su 5 mercati pilota prima di un lancio più ampio a partire dalla seconda metà del 2024). Il più noto modello di intelligenza artificiale generativa è integrato nel Peugeot i-Cockpit e diventa, attraverso l’assistente vocale OK Peugeot, un “partner” in grado di rispondere a innumerevoli domande e richieste su qualsiasi tipo di argomento.

Il produttore spiega che una volta attivato l’assistente vocale OK Peugeot, è sufficiente esprimere una richiesta affinché ChatGPT risponda in modo esauriente. L’intelligenza artificiale generativa può fornire risposte a domande specifiche, ad esempio suggerendo i punti di riferimento da visitare in una città, presentandoli e guidando l’utente lì in coordinamento con il sistema di navigazione, ma può anche animare un viaggio interagendo con gli occupanti.

Peugeot testa ChatGPT sulle sue vetture
Foto di Peugeot

Una versione pilota dell’assistente sarà distribuita da domani in 5 paesi, tra cui Francia, con Germania, Gran Bretagna, Italia e Spagna. Al termine di questa fase di test, tutti i veicoli del marchio saranno offerti con questa funzione di serie nel corso dell’anno.

il costruttore segue iniziative simuli di march come Mercedes-Benz e Volkswagen, ma anche di DS di Stellantis, che hanno annunciato iniziative simili lo scorso ottobre e a gennaio di questo.

Tutte le notizie di macitynet che riguardano le auto, i veicoli elettrici e anche la mobilità smart ed eco sostenibile sono disponibili nella sezione ViaggiareSmart.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità