Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Peter Oppenheimer nel consiglio di amministrazione di Goldman Sachs

Peter Oppenheimer nel consiglio di amministrazione di Goldman Sachs

Pubblicità

Peter Oppenheimer fa parte del consiglio di amministrazione di Goldman Sachs: l’ingresso del direttore finanziario di Apple nel consiglio di amministrazione della prestigiosa banca di investimenti è stato annunciato da Goldman Sachs. Ricordiamo che Peter Oppenheimer è entrato in Apple nel 1996 ed è man mano salito di livello fino a diventare CFO, chief financial officer, direttore finanziario nel 2004, prendendo il posto di Fred Anderson.

Oppenheimer, senior vice president of Finance di Apple, corporate controller e membro dell’executive team di Apple, è entrato in Apple nel luglio 1996 come controller per il continente americano, è stato promosso nel 1997 al ruolo di vice president e Worldwide Sales controller e successivamente al ruolo di corporate controller.

Oppenheimer è passato in Apple da ADP, azienda in cui aveva ricoperto il ruolo di CFO di una delle quattro business unit strategiche. Prima di ADP, aveva maturato un’esperienza di sei anni nell’Information Technology Consulting Practice con Coopers and Lybrand dove ha gestito le operazioni finanziarie e di sistema per clienti operanti nel mercato delle assicurazioni, telecomunicazioni, trasporti e banche. Oppenheimer si è laureato al California Polytechnic University, San Luis Obispo e ha conseguito un MBA presso la University of Santa Clara, con il massimo dei voti.

Il successo di Apple in vari campi, rende molto ambiti i componenti del team dei dirigenti. A novembre dello corso anno, ad esempio, Eddy Cue è entrato nel Consiglio di Amministrazione di Ferrari, lo stesso Tim Cook ha fatto parte per diversi anni del CdA di Nike.

OppenheimerSitoweb

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità