Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Perdere AirPods Pro o ripararli può costare più che comprali nuovi

Perdere AirPods Pro o ripararli può costare più che comprali nuovi

Pubblicità

Come era prevedibile riparare oppure perdere AirPods Pro costa di più rispetto agli AirPods classici visti finora, ma non solo: per i nuovi auricolari wireless con cancellazione del rumore i costi di riparazione e sostituzione possono arrivare a superare il prezzo di acquisto di un nuovo modello.

Negli scorsi giorni Apple ha aggiornato la pagina web del supporto in USA con i prezzi per la sostituzione e riparazione degli auricolari, in entrambi i casi 89 dollari ciascuno, se invece si perde la custodia il prezzo è di 99 dollari. Rimane invariato per tutti i modelli il costo della sostituzione della batteria che è di 49 dollari, sia per singolo auricolare che per la custodia di ricarica.

In queste ore è arrivato anche l’aggiornamento per la pagina di supporto in Italiano con i prezzi per il nostro Paese. Perdere AirPods Pro costa 99 euro per la sostituzione di un singolo auricolare, mentre la custodia costa 109 euro. Così per gli sfortunati che perdono tutto il set, il costo complessivo ammonta a 307 euro: meglio dimenticare e comprarli nuovi a 279 euro.

AirPods contro AirPods Pro, quale scegliere?Il discorso non cambia anche per riparare AirPods Pro: in questo caso ogni intervento fuori garanzia costa 99 euro per un singolo auricolare o per la custodia. Se tutti e tre necessitano una riparazione il totale arriva a 297 euro. Anche qui meglio dimenticare e comprarli nuovi. I prezzi indicati valgono naturalmente per interventi fuori garanzia, così come la sostituzione della batteria che costa 55 euro per singolo AirPod o per la custodia. Se tutti e tre gli elementi necessitano di una nuova batteria il costo totale arriva a 165 euro.

Apple prosegue con la strategia di proporre per ogni dispositivo una versione Pro più potente, funzionale e costosa e una linea entry level più economica: ora questo si rispecchia anche negli auricolari. Per dispositivi e prodotti Pro anche gli interventi costano di più. Nel caso di AirPods Pro Apple non lo dichiara pubblicamente ma tutto porta a rendere più conveniente l’acquisto dell’estensione di garanzia AppleCare+ per le cuffie che nel nostro Paese costa 39 euro, valida sia per tutti i modelli di AirPods che per i prodotti Beats.
Apple svela AirPods Pro con design e suono migliorati e cancellazione del rumoreNella copertura di due anni sono inclusi fino al massimo due interventi per danni accidentali: pagando 29 euro si ottiene la riparazione di un auricolare o della custodia. In Italia gli AirPods con custodia standard costano 179 euro, mentre quelli con custodia di ricarica wireless costano 229 euro. Tenendo presente che i nuovi AirPods Pro costano 279 euro, la maggiore spesa di 50 euro risulta giustificata dalla numerose funzioni e caratteristiche aggiuntive. Sono disponibili anche su Amazon con consegna indicata dal 15 novembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità