Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 7s sarà un soffio più spesso, ma con camera meno sporgente

iPhone 7s sarà un soffio più spesso, ma con camera meno sporgente

Pubblicità

Accanto ad iPhone 8 Apple dovrebbe lanciare entro l’anno anche i due nuovi iPhone 7s, nelle diverse varianti da 4,7 e 5,5 pollici. Sebbene si tratterà di  aggiornamenti minori rispetto all’iPhone del decimo anniversario, potrebbero non mancare le sorprese, a cominciare dai materiali utilizzati, il vetro anche sul retro, che potrebbe rendere il dispositivo più spesso dei predecessori. La differenza di spessore a svantaggio dei prossimi iPhone 7s, rispetto all’attuale generazione, potrebbe essere dovuta ai materiali utilizzati.
iphone 7s schema
Si ritiene, infatti, che i due nuovi smartphone della Mela utilizzeranno una scocca posteriore in vetro, per consentire al terminale il supporto alla ricarica wireless. Il nuovo materiale, che sostituirebbe così l’alluminio, causerebbe maggiori dimensioni generali per iPhone 7s che sarà alto 138,44 millimetri, largo 67,27 millimetri e spesso 7,21 millimetri contro i 138.3 x 67.1 x 7.1  mm d iPhone 7. La scocca in vetro di iPhone 7s potrebbe, però, giovare alla camera del dispositivo: la sporgenza sul retro si ridurrà da 8,18 a 7,92 mm.

Ovviamente le differenze limitate a pochi millimetri saranno appena percepibili alla vista, almeno secondo quanto indica il blog tedesco Giga che ha pubblicato una schema da cui trapelano per le prime volte le misure impiegate dai costruttori di cover per questo modello. Insomma, visivamente iPhone 7s non sembrerà poi così tanto più  grande e spesso di iPhone 7, ma in mano si potrebbe avvertire qualche lieve differenza. In ogni caso,  il cambiamento dei materiali utilizzati, in questo caso l’impiego del vetro al posto dell’alluminio, renderà i due nuovi smartphone maggiormente interessanti, anche se la scena sarà quasi totalmente rubata da iPhone 8.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità