Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Il mistero delle richieste di autorizzazioni alla vendita di vecchie macchine Apple

Il mistero delle richieste di autorizzazioni alla vendita di vecchie macchine Apple

Pubblicità

Nelle scorse ore Apple avrebbe richiesto l’autorizzazione alla Eurasian Economic Commission (EEC) per vendere nuove macchine in Armenia, Bielorussia, Kazakhstan, Kyrgyzstan e Russia. I codici identificativi riscontrati in questi documenti, però, fanno riferimento a Mac datati e già disponibili sul mercato.

Anche la redazione di Macitynet si è occupata della notizia, ma dopo un’ analisi, evidenziata in rete da numerose fonti internazionali, si scopre che tutti i modelli di Mac (ma non i dispositivi iOS nè la tastiera) citati nella richiesta, appartengono a prodotti già disponibili da tempo sul mercato. Per la precisione, l’identificativo A1289 fa riferimento al vecchio Mac Pro Nehalem, rilasciato nel 2009, mentre “A1347” si riferisce al Mac mini. Ancora, la sigla “A1418” all’ iMac 4K, così come “A1419” all’ iMac 5K. In ultimo, anche il codice “A1481” si riferisce al nuovo Mac Pro già in commercio.

Non è chiaro, perché Apple abbia registrato e richiesto l’autorizzazione per macchine datate e già disponibili sul mercato. Potrebbe trattarsi di richieste di autorizzazione alla vendita molto vecchie, oppure di qualche manovra che si fatica a comprendere e a razionalizzare. Quel che è certo è che nei mesi scorsi, lo stesso documento aveva portato alla luce prodotti hardware Apple non ancora annunciati, come ad esempio gli Airpods, e tre nuovi computer.

Il mistero durerà poco: il prossimo 5 giugno avrà inizio la WWDC17, che darà certamente tutte le risposte del caso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità