Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Per Windows 8 prevista la campagna di marketing più costosa di sempre

Per Windows 8 prevista la campagna di marketing più costosa di sempre

Pubblicità

Windows 8 arriverà venerdì 26 ottobre. Forbes fa notare che per fare conoscere il nuovo sistema operativo Microsoft ha predisposto una delle campagne di marketing più costose di sempre per il settore, con cifre che variano da 1.5 a 1.8 miliardi di dollari.

Nel primo spot già mandato in onda (realizzato dall’agenzia, Crispin Porter + Bogusky, nota per alcune campagne per conto di Burger King, Volkswagen e Virgin Atlantic) un conto alla rovescia si ferma a 8 e viene posto l’accento sull’interfaccia touch. Le prime pubbllcità evidenzieranno per il momento questo aspetto di PC e tablet con Windows 8 e Windows RT.

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Apple Studio Display torna a 1.599 €, risparmio da 200 euro

Su Amazon comprate con l'11% di sconto l'Apple Studio Display con vetro standard e inclinazione variabile. Solo 1599 € invece di 1.799€.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità